Collettori sottovuoto

Allstar

Allstar 32/40 è il collettore sottovuoto con cui è possibile sfruttare l'energia solare durante tutto l'arco dell'anno. Particolarità di questo collettore è l'esclusivo design e la nuova superficie captante di colore blu che permette di raccogliere più energia solare. La grande novità è rappresentata dall'utilizzo dell'acqua come termovettore al posto dell'antigelo.

GARANZIA: 10 anni per danni da grandine sui tubi in vetro.
allstartable50

CPC INOX

Il collettore solare sottovuoto CPC Inox sfrutta il principio "Thermos" per trattenere il calore anche quando le temperature esterne sono molto basse. È costituito da tubi in acciaio Inox, che sostituiscono il rame fino ad oggi impiegato garantendo una maggior resistenza all'usura del tempo per le caratteristiche antiossidanti del materiale. Disponibile nelle versioni CPC 14/21/30/45 Inox. La grande novità è rappresentata dall'utilizzo dell'acqua come termovettore al posto dell'antigelo.

GARANZIA: 10 anni per danni da grandine sui tubi in vetro.

cpcinoxridtable50

CSO 21

Collettore Solare Orizzontale, il CSO 21 è il collettore sottovuoto di Paradigma senza CPC, cioè senza specchio, che si presta perfettamente in tutte le applicazioni che richiedono l'installazione orizzontale dei pannelli solari. Formato da 21 tubi sottovuoto, la superficie lorda è di 2,32 m2 e una superficie utile di 1,33 m2.
La grande novità è rappresentata dall'utilizzo dell'acqua come termovettore al posto dell'antigelo.

Misure: L = 1,45 H = 1,64 m; η0 74,5% (EN12975 sup.apert.)

Garanzia: 10 anni sui tubi in vetro per danni da grandine

cso21prospridtable50